Lunedì 28 Ottobre 2013

Atalanta: dubbio Scaloni o Canini
Contro l'Inter gara complicata

«Sarà una partita difficile, complicatissima». Colantuono mette le mani avanti in vista della gara casalinga martedì sera contro l'Inter. Ma quello del mister non è un atteggiamento rinunciatario, solo una constatazione di fronte alla corazzata milanese.

Alla vigilia del match, Colantuono deve ancora risolvere alcuni problemi di formazione. Bellini è fuori per infortunio (indurimento muscolare), Nica è squalificato. Il dubbio è fra Scaloni e Canini, ma l'allenatore dei nerazzurri deciderà solo all'ultimo momento.

Colantuono si è detto dispiaciuto per la gara a Genova: «In otto minuti la Samp si è messa a posto. Succede anche alle grandi (il riferimento è a Fiorentina-Juve  Ndr). Noi abbiamo giocato un buon primo tempo, ma bisogna capitalizzare».

Quanto all'Inter: «E' forte, migliorata, non molla mai. Ha valori tecnici non indifferenti. Bisognerà fare attenzione a Guarin, Palacio e Cambiasso. Dimentichiamoci le vittorie contro l'Inter degli anni passati. Mazzarri metterà in campo una squadra motivata».

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags