Domenica 25 Gennaio 2009

Intertrasport vince
con 15 punti di scarto

Tutto secondo copione: blitz dell'Intertrasport a Montecatini, contro la penultima in classifica. Quindici i punti di scarto (94-79) inflitti ai toscani dal team di coach Lino Frattin. La gara è stata condotta ininterrottamente da Gamba e compagni (48-36 al riposo).
L'unico momento di distrazione poco prima della metà dell' ultimo tempo quando Montecatini è riuscito a portarsi a -5 (70-75): provvidenziale, a questo punto, un tiro dal perimetro da Demartini. Da questo momento l'Intertrasport non ha più corso alcun pericolo. Sotto l'aspetto individuale grandi prestazioni di Gamba (17 punti) e del sempre più soprendente Zanella (15 punti e 5 rimbalzi). Buone anche le prove di Reati e del play-maker Guarino. A Montecatini la formazione della Bassa ha così riscattato la battuta d'arresto di Ozano, difendendo la piazza d'onore in classifica, dietro Forlì.
E domenica 1 febbraio al PalaFacchetti l'Intertrasport riceverà proprio la visita dell'indomita capolista. Spettacolo e divertimento sembrano proprio garantiti.

Tabellino
Intertrasport: Rossi (9), Guarino (12), Demartini (12), Da Ros (9), Raschi (10), Planezio, Milani, Reati (12), Zanella (15), Gamba (17).

© riproduzione riservata

Tags