Giovedì 29 Gennaio 2009

AlbinoLeffe, contro il Parma
in campo Renzetti e Gervasoni

L'AlbinoLeffe, dopo la vittoria contro il fanalino Modena, è atteso alla prova del nove contro l'altra formazione emiliana gialloblù: il Parma, allenato da Francesco Guidolin. Sabato 31 gennaio alle 16 la squadra di Madonna scende in campo al Tardini. Non saranno sicuramente del match Poloni, Bombardieri e Garlini.

L'esperto terzino biancoazzurro dovrà rimanere ai box per un mese a causa di una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra. Faranno parte della lista dei convocati i rientranti Gervasoni e Renzetti. Venerdì 29 gennaio la squadra sosterrà la rifinitura in terra orobica alle 14.30, prima della partenza per Parma.

Dopo la sofferta vittoria contro il Modena la trasferta contro i ducali è un'ottima occasione per confrontarsi contro una delle nobili decadute del campionato cadetto. La squadra di Guidolin, subentrato a Cagni dopo poche giornate, non hai mai realmente espresso tutto il suo potenziale: giocatori come Lucarelli, Leon e Paloschi non hanno di certo impressionato, ma la squadra staziona nelle posizioni di vertice.
Una ragione in più quindi per i ragazzi di Madonna per tornare dall'Emilia con qualche punticino utile per la rincorsa alla zona playoff.

s.masper

© riproduzione riservata

Tags