Giovedì 05 Febbraio 2009

Albinoleffe, Caremi
a rischio contro l'Empoli

Si delinea sempre di più la formazione AlbinoLeffe anti-Empoli: il posto in attacco dello squalificato Ruopolo sarà preso da Cissè, mentre anche nell'allenamento di giovedì 5 febbraio Caremi è rimasto a riposo: sembra difficile un suo recupero per il match. Hanno proseguito le terapie Garlini, Poloni, Bombardieri e Coser.

L'Empoli che arriverà a Bergamo sabato 6 febbraio (match alle 16 al Comunale) non è quello schiacciasassi pronosticato all'avvio del campionato: in classifica è per il momento fuori dalla zona playoff e nelle ultime 4 uscite è sempre stato battuto, senza segnare neppure una rete. La squadra di Madonna non può però abbassare la guardia: i toscani dispongono infatti di attaccanti di qualità come Lodi, Vannucchi, Corvia, Flachi e l'ex atalantino Saudati. il problema degli ospiti è la fase difensiva, visto che l'Empoli ha subito più reti dei biancocelesti.


Carobbio e compagni svolgeranno la rifinitura venerdì 6 febbraio alle 15,30 a Verdello, a porte chiuse. Probabile la conferma del 4-4-2, con Previtali in mediana e Nick Madonna e Laner esterni, ma Armando Madonna ha provato anche il tridente Cellini-Cisse-Sau in un simil 4-3-3.

s.masper

© riproduzione riservata

Tags