Gamba rieletto presidente
della Federciclismo di Bergamo

Michele Gamba, unico candidato (che ha ricevuto 53 voti) è stato riconfermato alla presidenza del Comitato provinciale di Bergamo della Federazione ciclistica italiana di Bergamo per il prossimo quadriennio olimpico 2009-2012.
L'assemblea ordinaria elettiva si è riunita sabato 7 febbraio alla Casa dello Sport di Bergamo per eleggere, oltre al presidente, il nuovo consiglio direttivo e 10 grandi elettori, delegati a rappresentare le società ciclistiche bergamasche all’assemblea elettiva nazionale, che si terrà a Imola il 14 e il 15 marzo, per scegliere i nuovi organi direttivi della Fci nazionale.
Presenti all’assemblea bergamasca anche il presidente del Comitato regionale lombardo della Fci Oreste Casati e il vicepresidente vicario Elio Barlocco. Alla carica di consiglieri sono risultati eletti: Antonio Torri con 38 voti; Gianluigi Scudeletti con 28; Aldo Epis con 26; Adriano Arioli con 21 e Basilio Busetti con 21.
Grandi elettori per l’appuntamento di Imola sono stati eletti: Michele Gamba con 50 voti; Antonio Torri con 39; Adriano Arioli con 33; Raffaello Viganò con 31; Basilio Busetti con 29; Patrizio Lussana con 28; Gianluigi Scudeletti con 22; Angiolino Ruggeri con 18; Sergio Pedruzzi con 17; Eraldo Moroni con 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA