Martedì 10 Febbraio 2009

AlbinoLeffe, Ferrari
verso la convocazione

L'attaccante Nicola Ferrari verrà con tutta probabilità convocato per la trasferta di Avellino, sabato 14 febbraio. Sembra che la situazione si vada facendo meno tesa tra il giocatore (che a gennaio voleva cambiare squadra ma non è stato accontentato) e la società. O che comunque ci sia una tregua. Staremo a vedere con il passare dei giorni. Ferrari andrà in panchina, titolari partiranno Cellini e Cissé, che torna in Italia dalla Guinea giovedì. L'altro africano della squadra, il difensore Conteh, è già rientrato dalla Sierra Leone.
Nel frattempo l'allenatore Armando Madonna, come avviene da qualche settimana, fa la conta dei giocatori disponibili, considerando che infortuni e squalifiche gli hanno decimato la rosa. In Irpinia non andranno sicuramente il portiere Coser e il difensore Garlini, ancora ai box. Nel frattempo si sono fermati a causa dell'influenza il centrocampista Caremi e l'ala Gabionetta. Per un terzino che rientra da squalifica, Luoni, ci sono un attaccante, Ruopolo, e un difensore, Perico, che per lo stesso motivo disciplinare non possono invece giocare ad Avellino.
Mercoledì 11 febbraio alle 15 amichevole con l'Uso Zanica, squadra di Seconda categoria, sul campo comunale di via Padergnone a Zanica.  

a.benigni

© riproduzione riservata

Tags