AlbinoLeffe, a Piacenza
previsto il rientro di Caremi

Nell'AlbinoLeffe che, dopo l'importante vittoria sul Sassuolo, si è ritrovato per una seduta di allenamento defatigante, si è rivisto in gruppo dopo quasi due mesi il terzino sinistro Bombardieri, che era stato costretto da problemi muscolari prima a uno stop e poi a lavorare a parte. Si è momentaneamente fermato il centrocampista Gabionetta per via di una contusione al piede sinsitro ma l'allenatore Armando Madonna conta di recuperarlo per la trasferta di sabato 21 febbraio a Piacenza.
In Emilia, salvo nuovi imprevisti intoppi, dovrebbe riprendere finalmente il suo posto a centrocampo Caremi, guarito dall'influenza: c'è doppiamente bisogno di lui perché Previtali, che lo ha sostituito nelle ultime partite, è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Giovedì 19  alle 11 allenamento a porte chiuse a Verdello.
Intanto, come una telenovela senza fine, l'esclusione di Ferrari dalla rosa dei convocati contro il Sassuolo ripropone agli occhi del pubblico il poco chiaro rapporto tra l'attaccante e la società: il giocatore voleva partire a gennaio, non è stato accontentato ma, ora che è rimasto, non si capisce perché venga preso in considerazione a corrente alternata.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA