Atalanta, Pellegrino
si scalda per la Samp

Con Talamonti infortunato, Capelli squalificato e Peluso arrivato da poco alla corte nerazzurra, domenica 22 febbraio a Genova in casa della Sampdoria potrebbe scoccare l'ora di Maximiliano Pellegrino al centro della difesa atalantina. Per ora solo sette presenze, tre da titolare. Contro i blucerchiati si intravede una buona chance per ribadire le proprie doti.
«Mi pare un po' presto per dire che giocherò io - commenta Pellegrino - ma è chiaro che mi farò trovare pronto. E se mi tocca dovrò stare tranquillo. Pazzini e Cassano? Fanno paura tutti e due e la Samp si sta riprendendo. Bisognerà stare attenti. Ma il mio valore penso di averlo già dimostrato l'anno scorso».
Nel frattempo Del Neri recupera Cigarini e De Ascentis, mentre Doni e Manfredini sono alle prese con il mal di schiena ma non destano eccessive preoccupazioni. Da valutare invece le condizioni di Floccari (dolore inguinale) e Guarente (dolore all'anca destra): entrambi non giocheranno l'amichevole di giovedì 19 a Calcinate con la Calcinatese (inizio alle 14,30). 

Leggi su «L'Eco» in edicola giovedì 19 febbraio l'intervista completa a Pellegrino
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA