Lunedì 02 Marzo 2009

Volley, la Foppa cerca riscatto
in Champions League

All'indomani della sconfitta a Novara in campionato, si apre la settimana del derby italiano nella Cev Indesit Champions League per la Foppapedretti Bergamo che con la Scavolini Pesaro si gioca un posto nella Final Four di Perugia. Rossoblù e marchigiane si affronteranno nel duplice turno dei Play Off a sei squadre che andrà in scena all’Adriatica Arena di Pesaro giovedì 5 marzo alle 20,30 per la gara di andata e giovedì 12 marzo al PalaFacchetti di Treviglio per il ritorno.
La fase di preparazione alla sfida ha preso inizio lunedì mattina, nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno e proseguirà nel pomeriggio al PalaFacchetti di Treviglio. L’indisponibilità del palasport di bergamo costringerà infatti le rossoblù, anche questa settimana, a girare per la provincia in cerca di palestre per le sedute di allenamento tecnico. Lunedì Treviglio, martedì la palestra del Centro Italcementi, mercoledì la partenza e il primo allenamento sul campo dell’Adriatic Arena, sede degli incontri internazionali della Scavolini Pesaro.

Biglietti per le gare interne
Sono disponibili nelle prevendite degli IndexPoint i biglietti per le prossime gare interne della Foppapedretti. Per il match europeo con la Scavolini Pesaro, che si disputerà giovedì 12 marzo alle 20,30 al PalaFacchetti di Treviglio, saranno in vendita negli IndexPoint fino alle 24 di mercoledì 11 marzo, mentre per la gara con la Despar Perugia, al palasport di Bergamo domenica 15 marzo alle 20.30, saranno disponibili fino alle 24 di giovedì 12.

a.benigni

© riproduzione riservata