Sport
Giovedì 12 Marzo 2009
Belotti superstar a Riccione
L'intervista su L'Eco di venerdì
Lettura meno di un minuto.
Inoltre ha vinto con la sua squadra, l’Aniene Roma, due titoli nelle staffette, stabilendo sia nella 4x100 misti, sia nella 4x200 stile libero, due nuovi record italiani per società e nei 100 stile libero, gara in cui - vista l’agguerrita concorrenza - si sarebbe accontentato di entrare in finale, si è fermato ai piedi del podio, concludendo al quinto posto.
«Tutti dicono che a Riccione sono esploso e non posso che essere contento - ammette Marco Belotti -. Il successo nei 200 stile è un risultato che aspettavo da tanto».
L'intervista completa su L'Eco di Bergamo di venerdì 13 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA