Atalanta, contro il Torino
rientrano Floccari e Doni

Buone notizie dall'infermeria atalantina: Floccari ce la fa e domenica 15 marzo riprende il suo posto in attacco contro il Torino; Doni ha lavorato a parte ma è quasi a posto e, salvo sorprese, sarà convocato anche lui. Se si escludono gli indisponibili certi Ferreira Pinto e Vieri, Del Neri ha ormai recuperato tutti gli acciaccati. Dopo l'allenamento di venerdì, anche la rifinitura di sabato, contrariamente al solito, si svolgerà a porte chiuse: si vede che l'allenatore vuole escogitare qualcosa.

Visite dall'Inghilterra venerdì pomeriggio a Zingonia. Quindici studenti dei corsi di lauerea in Sports Management and Football Studies e in International Football Business Management della Buks New University di Wycombe hanno fatto visita al quartier generale nerazzurro per conoscere da vicino la struttura organizzativa di un club italiano. Gli studenti, guidati dal professor Doug Cole, hanno voluto approfondire soprattutto quegli aspetti legati al marketing, alla comunicazione e alla gestione del settore giovanile.

«È una fantastica esperienza per i nostri studenti – ha dichiarato il professor Cole - conoscere l’organizzazione del calcio italiano e la gestione del settore tecnico e manageriale da parte delle società. Siamo fortemente riconoscenti all’Atalanta e al suo staff per averci accolto calorosamente e per averci permesso il completo accesso alle loro strutture». Gli studenti faranno rientro in Inghilterra domenica sera, dopo aver assistito alla partita Atalanta-Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA