Atalanta, secondo giorno di ritiro
Il portiere Consigli già in campo

Secondo giorno di allenamento per l'Atalanta in ritiro a Brentonico. Mister Gregucci si è messo subito al lavoro proponendo ai suoi ragazzi una seduta intensa e completa, sia sul piano atletico che tecnico. L'allenatore atalantino ha proposto ai suoi sia per la mattina che per il pomeriggio una seduta tecnica, per cominciare a oliare i meccanismi della squadra.

Un'ora e mezzo di lavoro per la squadra 2009/10 a ranghi quasi completi, con l'unica eccezione di Acquafresca che arriverà a Brentonico mercoledì, massimo giovedì. Consigli ha invece raggiunto i compagni nella giornata di lunedì dopo un prolungamento delle vacanze che sono seguite alle finali del campionato europeo Under 23 disputato in Svezia e conclusosi un paio di settimane fa. Nella prima sua giornata di allenamento il portiere ha lavorato con il preparatore Marco Savorani.
Completa l'attività in campo: riscaldamento, una seduta tattica e partitella in un campo dimezzato, in attesa dell'arrivo dei tifosi che si faranno vedere in tantissimi da metà settimana quando si concluderà la festa della Dea nel parcheggio esterno dell'OrioCenter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA