Alzano, segna l'AlbinoLeffe
ma l'Atalanta rimonta e vince

Va all'Atalanta il triangolare di Alzano che ha messo di fronte, per una sfida tutta bergamasca, la squadra nerazzurra, l'AlbinoLeffe e la squadra ospitante, appunto l'Alzano. In evidenza sul fronte dell'Atalanta Padoin, Garics, Doni e Bellini. Per l'AlbinoLeffe Bergamelli e Geroni. La sfida in tre tempi è stata seguita da un migliaio di tifosi.

Nella prima frazione - tutte avevano una durata di 45 minuti - sono scesi in campo l'AlbinoLeffe e l'Alzano: finale 1-0 per i ragazzi di Madonna, che sono passati in vantaggio con un gol di Ferrari.

La seconda sfida è stata fra l'Atalanta e l'Alzano: 3-0 il finale con un doppio score per Tiboni e un gol di Doni.

Ultima partita - la più attesa - fra Atalanta e AlbinoLeffe: sono stati proprio i seriani a rendersi più pericolosi in avvio, tanto che il primo gol è stato quello Sala. L'Atalanta ha però rimontato prima con Padoin e poi ha concluso l'opera trasformando un rigore con Acquafresca.

Il gioco non è stato intensissimo, anche perché tutti i giocatori arrivavano dalla preparazione estiva, con forti carichi di lavoro ancora da smaltire. Ma qualche sprazzo di buon gioco comunque, nonostante il caldo, si è visto, soprattutto nella terza frazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA