AlbinoLeffe, dopo il Ko
si pensa già al campionato

Archiviato il ko di Coppa con la Spal e esaurite le 24 ore di riposo concesse da Armando Madonna, l’AlbinoLeffe riprende i lavori martedì a Verdello (alle 17). Occhi puntati su Marco Cellini, messo ko da un lieve risentimento al polpaccio alla vigilia della trasferta a Ferrara.

Le condizioni del bomber verranno valutate, ma al momento la presenza di Cellini contro il Vicenza, venerdì 21 al Comunale nella prima di campionato, non sembra essere a rischio. Certo invece il forfait di Stefano Layeni: il portiere, tra le note liete della serata di Coppa, è zavorrato da un turno di squalifica rimediato l’anno scorso in Lega Pro col Prato e salterà il debutto.

Scontato il via libera a Daniel Offredi. Il resto del menù settimanale a Verdello prevede una doppia seduta mercoledì (10-17), una seduta pomeridiana giovedì (alle 17) e una seduta mattutina (alle 10) sabato di Ferragosto.

Venerdì (alle 18, ingresso libero) amichevole a Verdello contro il Diagoras di Rodi, serie B greca. Da sabato pomeriggio squadra in libertà fino alla ripresa pre-campionato, lunedì a Verdello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA