AlbinoLeffe, contro il Vicenza
Cristiano oppure Cia a sinistra

Seduta senza scosse martedì 18 agosto a Verdello. Ritrovato Cellini, venerdì sera col Vicenza Madonna tornerà al 4-4-2. Probabile la conferma di Geroni accanto a Previtali in mediana, sono in ballottaggio Cristiano-Cia a sinistra. Mercoledì seduta a porte chiuse al Comunale (alle 18), giovedì bis a Verdello (alle 18).
Sul fronte mercato, invece, Edusei e Patrascu restano in pole ma nelle ultime ore sembra tornato in lizza Gorgone: la decisione sarà presa entro la fine della settimana. Nel frattempo il 21enne Gabriele Piantoni è passato in prestito al Feralpi Salò (Seconda Divisione, ex C2).

Ultima nota sugli abbonamenti: le tessere possono essere sottoscritte entro le 19 di giovedì al botteghino dello stadio anche da chi è in attesa di ricevere la tessera del tifoso. Lo sportello abbonamenti rimarrà chiuso venerdì, giorno della gara col Vicenza.

Una info invece sull'AlzanoCene 1909 che giovedì scenderà in campo in un test amichevole alle 17 a Rudiano, contro la Rudianese, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA