Atalanta, arriva Ceravolo
Abbonamenti a quota 7 mila

Un altro acquisto sta per essere ufficializzato dall'Atalanta, ad una decina di giorni dalla chiusura del calcio-mercato. Si tratta di Fabio Ceravolo, 22 anni, calabrese di Locri, nelle ultime due stagioni in forza alla Reggina. Come contropartita andrà a Reggio Calabria il difensore bergamasco Daniele Capelli.

Ceravolo, mezza punta, nelle 39 presenze con la maglia della Reggina ha realizzato 3 gol, di cui uno proprio all' Atalanta, a Bergamo, nello scorso campionato (1-0 per i calabresi).

Cresciuto nelle giovanili della stessa Reggina, Ceravolo era, comunque, stato lanciato nel calcio professionistico dal Pisa (serie C1).

In uscita Capelli, verrà così confermato l'altro centrale a disposizione di mister Gregucci, l'argentino Pellegrino. Da un momento all'altro si dovrebbe invece conoscere la destinazione di Cristian Tiboni appetito da più di una squadra di serie B (Lecce e Cesena in poule position).

Intanto prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti. A oggi le tessere superano quota 7 mila, un migliaio in più di quelle sottoscritte nell'agosto 2008.

Quanto al calcio giocato, gli atalantini dopo l'amichevole di giovedì 20 agosto con l'Aurora Seriate (militante nel campionato di Eccellenza) si alleneranno venerdì pomeriggio a Zingonia dove completeranno la preprazione in vista dell' esordio in campionato di domenica sera a Roma (inizio alle ore 20,45) contro la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA