Giovedì 30 Aprile 2009

A Bergamo Tv c'è TuttoAtalanta
e il calcio dilettantistico

Come ogni domenica pomeriggio torna l’appuntamento in diretta con “TuttoAtalanta Diretta Stadio” a partire dalle 14.30 su Bergamo Tv (canale 25 digitale terrestre) e Bergamo Sat (canale 950 Sky).

La partita tra Udinese e Atalanta vissuta con i collegamenti telefonici con i giornalisti bergamaschi dallo Stadio Friuli di Udine, gli aggiornamenti in tempo reale di tutti i risultati della serie A, i commenti a caldo degli ospiti dello studio di Matteo De Sanctis: il procuratore Giorgio Parretti, i giornalisti Piercarlo Capozzi e Giacomo Mayer, l’ex arbitro Mario Mazzoleni e il consulente di SportFive Luca Locatelli.

Nel pubblico della trasmissione la Metropolis Futsal Bergamo vincitrice del campionato di serie C2 di calcio a 5. Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta con i loro messaggi tramite Sms (335.6969423) ed E-mail ([email protected]): scrivendo agli stessi indirizzi è possibile prenotarsi per partecipare come pubblico alle prossime puntate della trasmissione.

Appuntamento da non perdere, inoltre, per i tanti appassionati di calcio dilettantistico della nostra provincia: domenica sera alle 21.45 Bergamo Tv proporrà uno speciale dedicato alla finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria giocata a Sarnico tra i bergamaschi del Trealbe e i bresciani del Concesio con sintesi della partita e interviste.

a.ceresoli

© riproduzione riservata