AlbinoLeffe a Piacenza, diretta su Sky Calcio 5

AlbinoLeffe in campo sabato 25 novembre alle 16 a Piacenza (diretta Sky Calcio 5) per continuare a stupire. Dopo aver messo paura alla Juventus ed essere passata attraverso il ciclo di ferro con baldanzosa disinvoltura e sei punti in saccoccia, la squadra di Mondonico affronta la capolista del torneo (pari con il Napoli) e vuole provare a far bene. Senza lasciarsi distrarre dal possibile calo di tensione dopo quattro partite durissime.
Mondonico prima e Andreoletti poi hanno suonato la carica: il difficile viene ora, hanno detto. Nelle prossime tre partite i blucelesti trovano Piacenza, Cesena e Mantova, e soltanto i romagnoli al Comunale. Il Piacenza, poi, è squadra di tutto rispetto, fortissima in casa.
Mondonico dovrebbe confermare il robusto 3-5-2 anti-Juventus e Garlini esterno destro per tappare e ripartire appena possibile, sfruttando la corsa delle punte Joelson e Ferrari e gli inserimenti e le geometrie supplentari di Previtali, candidato a sostituire Belingheri accanto a Del Prato e Poloni.

(24/11/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA