Lunedì 24 Settembre 2007

AlbinoLeffe: arriva il Cesena

L’AlbinoLeffe dall’alto del suo secondo posto in classifica aspetta il Cesena, squadra balbettante (3 punti in 5 partite e finora senza vittoria), nel primo dei due match casalinghi: il primo è in programma martedì 25 settembre al Comunale di Bergamo (20,30), nella prima notturna di stagione. Il secondo match casalingo sarà sabato contro il Bari. Per i seriani è da temere la voglia di rivalsa dell’ex mirabolante squadra romangola, rivoluzionata in estate per questioni di cassa.

Ai box l’uomo-qualità, Carobbio, è probabile che Gustinetti lanci Previtali in mediana accanto a Poloni concedendo sosta a Del Prato e in extremis decidere di invertire l’ordine della staffetta Ruopolo-Ferrari, col secondo in campo dal 1’ e il puntero campano pronto all’uso.

A completare il presumibile rimescolamento il cambio sugli esterni, dove il Cesena cercherà di far valere la superiorità numerica. Quindi Gori in rampa di lancio a destra, Colombo (o Cristiano) a sinistra, Perico terzino destro nel caso Garlini abbia necessità di tirare il fiato.

(24/09/2007)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags