AlbinoLeffe: ci vuole una reazione
Con il Cittadella difesa rivoluzionata

Incassata a Salerno la seconda sconfitta esterna consecutiva, l'AlbinoLeffe dovrà ora sfruttare i tre appuntamenti consecutivi in casa per riagganciare una posizione playoff. La situazione è ancora in grande evoluzione, perché se è vero che i blucelesti sono piombati in ottava posizione è altrettanto indiscutibile che il divario dalle seste, Triestina e Sassuolo, è soltanto di un punto per cui tutto è ancora possibile. Ma l'AlbinoLefffe non deve scordarsi che alle sue spalle stanno premendo Grosseto (a -1) e Ascoli (a -2): insomma, basta passi falsi.

Il problema è che l'AlbinoLeffe, non appena sente il profumo dei playoff, inevitabilmente si disunisce. C'è da capire se il problema sia soltanto psicologico. Ma non c'è molto tempo per riflettere, visto che martedì si scenderà di nuovo in campo per il recupero della trentacinquesima giornata (rinviata in segno di lutto per il terremoto in Abruzzo) e che i seriani si scontreranno allo stadio (ore 20,45) con il Cittadella di Foscarini, una vecchia conoscenza.

Mister Armando Madonna avrà un bel daffare considerato che dovrà rivoluzionare la difesa per le squalifiche di Narciso, Serafini e Renzetti: in porta ci sarà Coser, Perico e Luoni dovrebbero essere i terzini e come centrale scalpita il giovane Maino. Nel Cittadella è squalificato bomber Meggiorini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA