Albinoleffe: dalla trasfertadi Cremona arriva solo un punto

Un punto, prezioso, ma purtroppo solo un punto. L’Albinoleffe rientra dalla trasferta di Cremona, per il turno infrasettimanale di campionato, senza aver raggiunto quello che era l’obiettivo della vigilia, cioè quella vittoria che avrebbe permesso ai seriani di risalire un po’ la classifica. Tre punti contro una concorrente diretta erano sembrati alla portata dell’AlbinoLeffe dopo la vittoria in casa contro la Ternana: purtroppo non è stato così.

Il fondo ghiacciato ha disturbato non poco la prestazione delle squadre in campo. All’inizio l’Albinoleffe ha fatto la partita con la Cremonese che ha cercato di colpire in contropiede. Nella ripresa la gara è diventata più brutta, con le due squadre incapaci di produrre una vera e propria manovra. Il tabellino di Cremonese-Albinoleffe (0-0)
Cremonese (4-4-2): Bianchi, Dall’Igna, Iorio, Donadoni, Di Bari, Tabbiani, Smanio (19’st Rossi), Garzon, Job, De Francesco (4’st Gatti), Carparelli. (93 Mondini, 2 Manucci, 25 Morbini, 30 Coletto, 90 Graziano). All. Dellacasa.  
Albinoleffe (4-4-2): Ginestra, Colombo, Teani, Minelli, Regonesi, Garlini (24’st Gori), Previtali (33’st Berlinghieri), Poloni, Testini, Salgado (37’st Bonazzi), Russo. (99 Coser, 8 Del Prato, 16 Madonna, 25 Dal Canto). All. Esposito.  

Arbitro: Squillace di Catanzaro.  
Angoli: 8-3 per Albinoleffe.  
Recupero: 1’ e 4’  
Ammoniti: Previtali, Iorio, Poloni e Colombo per gioco falloso

(17/01/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA