AlbinoLeffe di nuovo a casaE sabato c’è il Livorno

AlbinoLeffe di nuovo a casaE sabato c’è il Livorno
Ultima seduta in trasferta per l’AlbinoLeffe, che il giorno dell’Epifania si è allenato a Imola, chiudendo in questo modo il miniritiro romagnolo durato tre giorni. Quindi, nel pomeriggio, la squadra è rientrata a Bergamo e riprenderà ad allenarsi soltanto giovedì 8 gennaio, dopo la giornata di riposo prevista per mercoledì.

In vista della ripresa del campionato di serie B, sabato alle 16 al Comunale contro il Livorno, all’appello mancano soltanto i lungodegenti Poloni (strappo) e Narciso (distorsione alla caviglia): il primo resterà fermo qualche altra settimana, mentre il secondo è alle prese con le terapie del caso, ma il suo impiego è comunque ancora da escludere almeno per sabato.

Out anche i baby Maino (fastidio al ginocchio destro) e Geroni (infiammazione al tendine d’Achille del piede destro), mentre tutto il resto della truppa è arruolabile, Cristiano e Renzetti compresi. Punto interrogativo per quanto riguarda Cissè, che da mercoledì pomeriggio diventerà ufficialmente un giocatore dell’AlbinoLeffe, ma che intanto è fermo, a causa di una botta al tendine d’Achille rimediata nella partitella di lunedì.
(06/01/2009)

© RIPRODUZIONE RISERVATA