AlbinoLeffe, esordio e rimonta da tre punti

Esordio con brividi per l’AlbinoLeffe al Comunale di Bergamo: dopo solo 11 minuti dall’inizio dell’incontro i Seriani erano già sotto di due gol e lo Spezia sembrava avere in mano la partita. Sembrava, perché poi le cose sono andate diversamente. Bomber Cellini ha accorciato le distanze, su rigore, al 22’ del primo tempo, poi ha pareggiato, ancora su rigore al 12’ della ripresa e infine con Cristiano, due minuti dopo, è arrivato anche il gol della vittoria. Per l’AlbinoLeffe, dunque, debutto da tre punti anche se sudati molto più del prevedibile, con un primo tempo di difficoltà, soprattutto in difesa, fino a quando la squadra non è riuscita a riprendere il pallino del gioco e macinare azioni. Per Mister Gustinetti l’indicazione che c’è ancora molto lavoro da fare, soprattutto dietro, per consolidare una squadra che vuole fare bella figura in campionato.

AlbinoLeffe-Spezia 3-2
AlbinoLeffe (4-4-1-1): Marchetti, Colombo, Gervasoni, Conteh, Peluso, Gori (11’ pt Garlini), Del Prato, Carobbio, Cristiano, Cellini (23’ st Ferrari), Ruopolo (35’ st Poloni). (17 Offredi, 6 Previtali, 24 Perico, 83 Serafini). All.: Gustinetti. 
Spezia (4-3-3): Santoni, Giuliano, Bianchi, Pecorari (38’ pt Ceccarelli), Rossi, Padoin, Frara, Manzoni, Guidetti, Colombo (8’ st Gorzegno), Do Prado (12’ st Baù). (16 Dazzi, 20 Dura, 36 Barabino, Delpadrone). All.: Soda. 
Arbitro: Tommasi di Bassano. 
Reti: nel pt 2’ Manzoni, 11’ Guidetti, 22’ Cellini (rigore); nel st 12’ Cellini (rigore), 14’ Cristiano. 
Angoli: 5-1 per l’Albinoleffe. 
Recupero: 3’ e 3’. 
Ammoniti: Colombo, Bianchi, Manzoni, Giuliano, Ceccarelli e Del Prato per gioco scorretto. Rossi e Marchetti per comportamento non regolamentare. 
Spettatori: 800 circa.

(25/08/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA