AlbinoLeffe frenato in casa dal Catanzaro

L’AlbinoLeffe non riesce ad avere ragione del Catanzaro ed esce dal Comunale con un solo, striminzito, punticino. Poteva essere l’occasione - il match con i calabresi, di poco indietro in classifica - per la terza vittoria casalinga consecutiva e soprattutto per «decollare» verso una zona di classifica meno pericolosa di quella attuale, ma la squadra di mister Esposito non è riuscita a violare la rete del Catanzaro.I seriani archiviano dunque con qualche rammarico la partita, che in prospettiva salvezza era uno scontro diretto e guarda già avanti. Vietato sbagliare al prossimo turno.

AlbinoLeffe - Catanzaro 0-0.

AlbinoLeffe

(4-4-1-1): Coser, Colombo, Teani, Minelli,

Regonesi, Gori (43’ st Garlini), Del Prato, Belingheri, Testini, Bonazzi (39’ st Diamanti), Joelson (1’ st Araboni). (79 Ginestra, 5 Sonzogni, 23 Poloni, 81 Gorzegno). All.: Esposito.

Catanzaro (3-4-3): Belardi, Zini, Di Sole, Ceccarelli, Calzi (25’ st Mattioli), Gissi, Russo, Sussi, Nervo (48’ st Sorrentino), Corona, Rizzato. (37 Anania, 4 De Simone, 17 Miceli, 7 Mjrtay, 17 Miceli, 27 Cocuzza). All.: Buso.

Arbitro: Preschern di Mestre.

Note

: angoli 9-3 per Albinoleffe; recupero: 2’ e 4’

Ammoniti: Minelli e Zini per gioco scorretto, Belardi per comportamento non regolamentare, Rizzato, Nervo e Russo per proteste.

(29/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA