Domenica 28 Agosto 2011

AlbinoLeffe già in allenamento
Martedì sera arriva il Grosseto

Dopo la sconfitta subito un nuovo allenamento. L'AlbinoLeffe è sceso in campo domenica 28 agosto al centro sportivo di Verdello, dopo essere rientrato in tarda serata da Cittadella dove ha perso la prima gara di campionato contro la squadra di Foscarini.

Ora il programma allenamenti prevede un altro allenamento lunedì nel tardo pomeriggio a porte chiuse alle ore 18. Martedì esordio casalingo contro il Grosseto alle 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Per la gara contro il Grosseto rientreranno dalla squalifica Lebran, Piccinni e Pacilli. Cisse invece dovrebbe rientrare in gruppo ed allenarsi regolarmente con i compagni dopo la gara contro il toscani.

Per la partita casalinga arriva anche la tariffa «family» per l'acquisto dei biglietti: in occasione della gara contro il Grosseto la famiglie potranno entrare allo stadio con pochi euro. Acquistando almeno 3 tagliandi d'ingresso, il biglietto intero costa 7 euro, il biglietto ridotto (rivolto a Over60, Donne e Universitari) solo 2, mentre il biglietto di tariffa Junior (Under 20) e Baby (Under 12) costa solo 1 euro. Per info www.albinoleffe.com/societa/archivio-news/2601-agevolazioni-per-le-famiglie-allo-stadio.html

fa.tinaglia

© riproduzione riservata