AlbinoLeffe in emergenza passa a Catanzaro 0-1

L’Albinoleffe in emergenza passa a Catanzaro con un gol di Araboni messo a segno al 39 minuto del primo tempo. Per i bergamaschi su è trattato di una trasferta davvero difficile contro la squadra calabrese all’ultima spiaggia. L’AlbinoLeffe, a causa di numerosi giocatori indisponibili e convalescenti, ha messo in campo le seconde linee e tanta grinta. E alla fine il risultato l’ha premiata.Gustinetti ha messo in campo Regonesi sin dal primo minuto. Il terzino si è rivelato utilissimo in fase di interdizione.

Catanzaro (4-4-2): Lafuenti, Diliso, Dei, Ascoli, Morabito, Arcadio (16’ st Robert), Miceli, Nocerino, Agnelli (1’ st Morello), Carbone, Myrtaj (1’ st Corona). (77 Manitta, 19 Pierotti, 4 La Fortezza, 11 Cammarata). All.: Bolchi.

Albinoleffe (4-4-2): Coser, Teani, Sonzogni, Minelli, Regonesi, Gori, Del Prato, Poloni, Gorzegno (44’ st Garlini), Colombo (46’ st Perico), Araboni (28’ st Joelson). (22 Scotti, 28 Di Cesare, 86 Cristiano, 7 Rantier). All.: Gustinetti.

Arbitro: Cassarà di Palermo. Rete: nel pt 40’ Araboni. Angoli: 5 a 3 per il Catanzaro. Recupero: 0 e 4’. Ammoniti: Poloni, Diliso, Ascoli per gioco falloso, Minelli per comportamento non regolamentare, Nocerino per proteste. Spettatori: 6000.

(20/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA