AlbinoLeffe ko sul campo del Brescia

Niente da fare per l’AlbinoLeffe contro il Brescia. I Seriani affrontavano la delicata trasferta in piena emergenza, con una formazione fortemente rimaneggiata e il risultato finale - 3-0 per le Rondinelle - conferma quanto fossero fondate le preoccupazioni della vigilia. L’AlbinoLeffe dovrà cercare in un’altra occasione quei risultati positivi così necessari per risalire la china in classifica e trovare la salvezza.

L’AlbinoLeffe, dunque, non ce l’ha fatta a mettere in cantiere il terzo risultato positivo della gestione Mondonico, cominciata con la vittoria in trasferta contro il Modena e il pareggio-beffa al Comunale contro il Piacenza.

Brescia- AlbinoLeffe: 3-0

Brescia (4-4-2): Santoni; Martinez, Di Biagio (25’st Milani), Zoboli, Dallamano; Stankevicius, Milanetto (10’ st Hamsik), Piangerelli, Del Nero (19’ st Mannini); Bruno, Possanzini. A disp. Arcari, Cortellini, Strada, Mourad. All. Maran.

Albinoleffe (4-4-2): Ginestra; Teani, Minelli, Dal Canto, Regonesi; Testini (13’ st Madonna ), Gori, Previtali, Salgado; Bonazzi (12’ st Russo), Joelson (40’ st Iacopino). A disp. Coser, Sonzogni, Belotti, Vezzoli. All. Mondonico.

Arbitro: Squillace di Catanzaro 6.
Marcatori: 30’ pt Possanzini, 4’ st Bruno, 7’ st Milanetto.
Note: ammoniti Previtali, Joelson, Dal Canto; recupero 0’ pt, 3’ st.

(11/02/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA