AlbinoLeffe, marcia trionfale a Cesena

Marcia trionfale dell’AlbinoLeffe a Cesena che con tre gol ha liquidato i padroni di casa, mettendo in cassaforte altri tre punti preziosi per la classifica e tenendo così il passo della capolista Chievo. Partita senza storia, chiusa già nel primo tempo, con una doppietta di Cellini (un gol su rigore) e portata alla fine con tranquillità nel secondo tempo, quando Ferrari ha marcato la terza rete. Unica nota negativa, l’infortunio a Ruopolo, uscito in barella a fine primo tempo. Ancora da valutare le sue condizioni.Il Cesena ha fatto da sparring partner per i Seriani, che hanno sempre avuto in pugno il match. Gli uomini di Gustinetti continuano così sulla strada verso la serie A, nel gruppetto di testa, a due punti dal Chievo. E adesso c’è da pensare alla prossima trasferta, a Bari, sulla carta più impegnativa di questa a Cesena, appena conclusa.

Cesena- AlbinoLeffe 0-3
Cesena (4-4-2): Artur; Biserni, Cardone, Biasi, Lauro (30’ st Cortellini); Campedelli, De Feudis (14’ st Paolucci), Esposito, Croce (20’ st Paponi); Moscardelli, Djuric. A disp. Rossini, Ola, Doudou, Botta. All. Vavassori.
AlbinoLeffe (4-4-1-1): Marchetti; Perico, Gervasoni, Conteh, Garlini; Gori, Del Prato, Carobbio, Cristiano (30’ st Bonazzi); Cellini; Ruopolo (1’ st Ferrari). A disp. Coser, Serafini, Poloni, Antonelli, Madonna. All. Gustinetti.
Arbitro: Damato di Barletta.
Marcatori: 27’ pt e 33’ pt rig. Cellini, 10’ st Ferrari
Note: ammoniti Cardone, Marchetti, Gervasoni; recupero 0’ pt, 2’ st.

© RIPRODUZIONE RISERVATA