Albinoleffe, pari con il PescaraE’ il 12° pareggio su 16 partite

L’Albinoleffe colleziona il dodicesimo pareggio (su 16 partite disputate) e chiude il 2006 con uno 0-0 contro il Pescara, fanalino di coda, che torna a casa con un punticino. Gli uomini di Mondonico iniziano bene e all’ottavo minuto del primo tempo Tardioli si fa trovare pronto sul colpo di testa di Cristiano.

L’Albinoleffe domina la partita ma sugli spalti dello stadio Azzurri d’Italia non ci si infiamma. I seriani fanno la partita e i pescaresi giocano sempre in contropiede. Le occasioni da gol per i ragazzi di Mondonico però sono poche e non vengono sfruttate al meglio. Dopo 70 minuti in cui gioca meglio l’Albinoleffe, il Pescara chiude gli ultimi venti minuti con maggiore possesso palla, la gara termina comunque 0-0 lasciando i bergamaschi in una posizione tranquilla e gli abruzzesi sempre all’ultimo posto della classifica di serie B. ALBINOLEFFE: Acerbis, Colombo, Donadoni, Dal Canto, Peluso, Gori, Del Prato, Previtali (dal 58’ Bonazzi, dal 81’ Rabito), Cristiano (dal 89’ Garlini), Cellini, Joelson Jose. A disposizione: Marchetti, Madonna, Lamma, Caremi. All. Mondonico.
PESCARA: Tardioli (dal 15’ Spadavecchia), De Martis, Gonnella, Olivieri, Zoppetti, De Falco, Aquilanti, Luci (dal 83’ Gautieri), Antonelli, Rigoni, Ferrante (dal 64’ Martini). A disposizione: Scappaticci, Gimenez, Carozza, Paponetti. All. Vivarini.
Ammoniti: Gonnella, Olivieri, Dal Canto, Previtali, Joelson Jose.

(23/12/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA