AlbinoLeffe, paricon il Rimini: 0-0

AlbinoLeffe, paricon il Rimini: 0-0

Finisce a reti inviolate la sfida casalinga dell’AlbinoLeffe con il Rimini. È stata la squadra seriana a creare le maggiori occasioni, ma alla fine i ragazzi di Mondonico hanno dovuto accontentarsi del pareggio perché la squadra di Acori si è confermata una delle più pratiche e incisive del torneo. Attenta in difesa, si è ben comportata a centrocampo, mancando un po’ in attacco.

L’Albinoleffe ha premuto più volte sull’acceleratore, creando buone azioni, la maggior parte delle quali però si è infranta all’inizio dell’area di rigore. Nella ripresa l’Albinoleffe avrebbe potuto far centro all’8’ con Santos sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma dopo il colpo di testa la palla ha sorvolato la traversa. 

Il tabellino:
Albinoleffe (4-5-1): Marchetti; Innocenti, Dal Canto, Santos, Peluso; Colombo, Cristiano (29’ st Madonna), Previtali, Del Prato, Gori; Ruopolo (38’ st Cellini). (12 Milesi, 5 Donadoni, 8 Ferrari, 10 Bonazzi, 14 Garlini). All.: Mondonico.  
Rimini (4-2-3-1): Pugliesi; Vitiello, Peccarisi, Porchia, Regonesi; Pagano, Baccin; Cristiano (18’ st Jeda), Valiani, Ricchiuti (45’ st Bravo); Matri (40’ st Moscardelli). (23 Temeroli, 24 Cardinale, 36 Bischeri, 45 Pezzi). All.: Acori.  

Arbitro: Stefanini di Prato.  
Angoli: 8-5 per l’Albinoleffe.  
Recupero: 0’ e 4’  
Ammoniti: Santos, Cristiano, Valiani tutti per gioco scorretto.  
Spettatori: 1.050.

(25/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA