AlbinoLeffe, un bel successo col Mantova

Sarà la tranquillità in classifica, sarà la consapevolezza acquisita con i tanti risultati positivi, fatto sta che l’AlbinoLeffe continua ad andare avanti bene nel campionato di serie B e contro il Mantova aggiunge un successo pieno e meritato alla già lunga striscia di buoni risultati. Al Comunale, infatti, finisce 2-1, con la squadra di Mondonico che nel secondo tempo ha messo sotto il Mantova, con due reti. Inutile il parziale recupero dei mantovani, allo scadere.L’AlbinoLeffe ha controllato bene il match, che è stato sempre aperto e giocato con grande determinazione da entrambe le squadre. Nella ripresa, però, i Seriani hanno mostrato una solidità e una grinta che ha permesso loro di andare in vantaggio, prima con Colombo al 61’ e poi con Ruopolo, su rigore, al 69’. Il Mantova ha avuto la forza di premere fino alla fine, per cercare di raddrizzare la partita. ma il gol del 2-1 è arrivato solo al 90’. Niente da fare: i tre punti vanno ai Seriani che continuano a scalare la classifica.

AlbinoLeffe (3-5-1-1): Marchetti; Garlini, Dal Canto, Santos; Innocenti, Gori, Previtali, Poloni (23’ st Belingheri), Colombo; Rabito (7’ st Peluso); Ruopolo (32’ st Ferrari). A disp. Acerbis, Madonna, Cellini, Lamma. All. Mondonico.
Mantova (4-4-2): Brivio; Sacchetti, Notari, Mezzanotti, Rizzi (25’ st Doga); Sommese (26’ st Bernacci), Spinale, Grauso, Tarana (34’ st Brambilla); Noselli, Godeas. A disp. Bellodi, Altinier, Olivetti, Avanzini. All. Di Carlo.
Arbitro
: Herberg di Messina.
Marcatori: 16’ st Colombo (A), 23’ st rig. Ruopolo (A), 48’ st Noselli (M)
Note: ammoniti Dal Canto, Gori, Previtali, Rizzi, Sacchetti, Tarana; recupero 1’ pt, 5’ st.

(28/04/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA