Arriva la Sampdoria Ma senza Cassano

Bergamo, zona stadio off-limits:il testo completo dell’ordinanza

Dopo la partita di domenica al Comunale contro il Siena l’Atalanta non potrà godere di nessun giorno di riposo: incombe infatti il penultimo turno infrasettimanale di questa stagione, che mercoledì sera (20,30) vedrà i nerazzurri impegnati sempre al Comunale contro la Sampdoria. Dunque per i ragazzi di Del Neri immediata ripresa degli allenamenti, al centro Bortolotti di Zingonia.
Martedì pomeriggio seduta di rifinitura che precederà il ritiro sempre nella sede di Zingonia. Dopo il match con la Sampdoria, ripresa degli allenamenti giovedì mattina, poi seduta venerdì pomeriggio e la rifinitura sabato mattina, prima della partenza per Udine, dove andrà in scena la 7ª di ritorno.

Mercoledì contro la Sampdoria Gigi Del Neri (senza Cassano che resterà a casa a causa di un affaticamento muscolare) non avrà squalificati: tornerà dunque a disposizione Daniele Capelli, mentre Carrozzieri e Talamonti saranno ancora indisponibili. Rispetto alla formazione schierata ieri potrebbero esserci due avvicendamenti a centrocampo, con Langella al posto di Padoin e De Ascentis al posto di Guarente. Difficile che venga convocato Costinha, ancora a corto di condizione.
LA PREVENDITA
Questi i prezzi dei biglietti per la Sampdoria: poltroncina 115 euro (5 bambini); trib. centrale 70 (50 ridotto; 3 bambini); laterale 45 (35, 3); parterre 20 (16, 2); centrale Creberg 33 (24, 2); laterale 24 (18, 2); parterre 21 (16, 2); distinti 19 (13, 6); curva sud 17 (11, 1). Prevendita nei consueti punti autorizzati. On line prevendita fino alle 19 di martedì.

(25/02/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA