Atalanta, Doni getta la spugnaNon ci sarà contro il Piacenza

Alla vigilia dalla delicata partita contro gli emiliani formazione in alto mare: Vavassori potrebbe optare su Comandini e Bianchi in attacco. Zenoni dovrebbe giocare

Alla vigilia dalla partita col Piacenza, in casa Atalanta è certa la rinuncia di Cristiano Doni (nella foto) che si trascina ancora il problema muscolare al polpaccio sinistro che da martedì ha coinvolto anche il gluteo della stessa gamba. Restano dubbi anche sulla presenza di Zenoni, ma Damiano dovrebbe giocare. Per domani Vavassori potrebbe optare per un attacco con Bianchi e Comandini.
Probabile formazione dell’Atalanta (4-4-2): Taibi; Foglio, Natali, Carrera, Sala; Zenoni, Zauri, Beretta, Bellini; Comandini, Bianchi.
Nel Piacenza, indisponibile l’ex Boselli, hanno ripreso ad allenarsi Maresca e Mangone, che potrebbero andare in panchina. La squadra di Agostinelli, dopo una partenza lanciata, ha frenato la sua corsa, tuttavia in trasferta ha perso finora una sola volta. L’allenatore Agostinelli dovrebbe schierare (3-5-2): Guardalben; Cardone, Lamacchi, Cristante; Riccio, Marcolin, Di Francesco, Tosto, Tramezzani; Montano, Hubner.

(02/11/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 3/11/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA