Venerdì 26 Ottobre 2007

Atalanta a Empoli con 4 difensori

Atalanta impegnata in trasferta a Empoli, domenica 28 ottobre con inizio alle 15 (diretta tv su Sky Calcio 6). La presenza di Belleri, anche solo in panchina, è in forte dubbio. Il laterale non ha ripreso a correre e c’è quindi il rischio concreto che la squadra nerazzurra parta per la Toscana con solo i quattro difensori che scenderanno in campo (Capelli, Carrozzieri, Pellegrino e Rivalta), senza alternative in panchina.

Non è stato messo in preallarme nessun giocatore della Primavera, anche perché i due che Del Neri ha già visionato in qualche allenamento (Colombo e Gentili) hanno dei problemi fisici. In panchina ci sarebbe solo Padoin che in emergenza potrebbe giocare da terzino, anche se Del Neri lo vede quasi esclusivamente come esterno alto.

Ferreira Pinto non preoccupa e sarà della partita. Anche Bernardini, sarà tra i convocati. Dunque non sembrano esserci grossi dubbi sulla formazione, con la difesa obbligata e il centrocampo che si completa con il rientro di De Ascentis dalla squalifica. Con lui Tissone nel mezzo e sulle fasce Ferreira Pinto e Langella, probabilmente preferito a Padoin. Davanti Doni e Zampagna.

(26/10/2007)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags