Atalanta, allarme rientratoper Zenoni e Berretta

Migliorano il gemello e il centrocampista, che ieri si sono allenati a Zingonia e che dovrebbero essere a disposizione di Vavassori per la sfida con la Lazio

In casa atalantina il barometro segnala un migliorameto del clima. Niente di eccezionale, ma le nere prospettive del giovedì si colorano perlomeno di grigio il venerdì. Al termine dell’allenamento a Zingonia il bollettino che proviene dall’infermeria consente a Vavassori di tirare qualche sospiro di sollievo, grazie soprattutto alle notizie arrivate dal medico e dal campo sulle condizioni di Zenoni e Berretta: nulla di grave per i due centrocampisti, che oggi si sono allenati.
Vediamo in dettaglio la situazione in casa nerazzurra. Sicuri assenti per la sfida di domenica sera al Comunale contro la Lazio (ore 20.30, posticipo televisivo) saranno: lo squalificato Doni e gli infortunati Bellini, Comandini, Gautieri e Santos. Tuttora in forse, ma con ampie probabilità di essere della partita sono: Zenoni, Pìa e Berretta. Un discorso a parte, infine, merita Carrera. Il capitano non lamenta più dolori ed è clinicamente nella condizione di poter giocare, ma è difficile prevedere se Vavassori lo impiegherà o meno dal primo minuto di gioco contro la Lazio. la sua presenza è legata alla formazione che il mister deciderà di impiegare domenica.
(03/10/2002)

© RIPRODUZIONE RISERVATA