Sabato 05 Ottobre 2002

Atalanta, Berretta in campoCarrera partirà dalla panchina

Gli ultimi dubbi sulla presenza di Berretta sono stati sciolti dopo la seduta di rifinitura a Zingonia. Il centrocampista sarà in campo nell’Atalanta che affronterà, nel posticipo serale domenicale del campionato di serie A, la Lazio. La partita avrà inizio alle ore 20.30 al Comunale cittadino.
Vavassori ha quindi potuto così sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da mettere in campo. La disponibilità di Berretta, ma non quella di Doni, squalificato, ha orientato il mister a schierare la squadra secondo il modulo 4-4-2, con capitan Carrera che partirà dalla panchina. Assenti gli infortunati Bellini, Comandini, Gautieri e Santos.
Questa, pertanto la probabile formazione dell’Atalanta (4-4-2): Taibi; Foglio, Natali, Sala e Zauri; Zenoni, Dabo, Berretta, Pinardi; Rossini, Pìa.

VAVASSORI: «La Lazio ha giocatori di indubbio valore, dovremo dedicarle molta attenzione. I nostri avversari sono in buona condizione. Dopo un avvio difficile, hanno dimostrato tutto il loro valore sia in Coppa Uefa sia in campionato, dove sabato scorso hanno tenuto a freno il Milan».

PRIMAVERA - Ha debuttato in campionato con un pareggio la Primavera dell’Atalanta. La formazione nerazzurra, allenata da Finardi, ha imposto al Milan il pareggio (2-2) in trasferta, a Settimo Milanese. I gol atalantini sono stati messo a segno da Facchinetti e Belotti, entrambi di Trescore Balneario.

u.negrini

© riproduzione riservata

Tags