Atalanta, debutto in casa con vittoria

Buona partita dell’Atalanta che ha debuttato in casa con una vittoria sul Parma. Due gol, uno per tempo, entrambi al 20’ minuto, hanno messo in ginocchio la squadra ospite e consegnano i tre punti ai ragazzi di Del Neri. In vantaggio con un rigore conquistato da Langella e trasformato da Zampagna, i nerazzurri hanno chiuso il match con un colpo di Carrozzieri. Buono anche il debutto di Costinha, in campo dal primo minuto e poi sostituito nel secondo tempo.
L’Atalanta ha tenuto bene il campo, controllando sostanzialmente la partita, anche se il Parma si è fatto pericoloso in più di una occasione, senza però riuscire a sorprendere l’ottimo Coppola.

ATALANTA-PARMA 2-0
ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Rivalta, Capelli, Carrozzieri, Bellini; Ferreira Pinto, De Ascentis, Costinha (9’ st Tissone), Langella (27’ st Padoin); Floccari; Zampagna (12’ st S. Inzaghi). A disp. Forsyth, Belleri, Guarente, Muslimovic. All. Del Neri.
PARMA (4-1-4-1): Bucci; Coly, Falcone, M. Rossi, P. Castellini; Cigarini; Reginaldo, Morrone (14’ st Morfeo), Parravicini (1’ st Dessena), Pisanu (25’ st Matteini); Paponi. A disp. Pavarini, Couto, Paci, D. Zenoni. All. Di Carlo.
Arbitro: Marelli di Como 6
Marcatori: 21’ pt rig. Zampagna, 20’ st Carrozzieri
Note: ammoniti Parravicini, Bellini, Reginaldo, M. Rossi, Carrozzieri, Coly, Tissone.
Recupero 0’ pt, 3’ st.

(02/09/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA