Atalanta: Doni sarà prima punta

Dopo gli ultimi infortuni arriva finalmente una buona notizia per l’Atalanta. Colantuono ha recuperato tre giocatori. Abeijon, Defendi e Talamonti sono da considerarsi disponibili per la gara con il Milan. Abeijon si è riunito al gruppo, mentre gli altri due si sono allenati ancora a parte. Ora sta a Colantuono decidere se rimettere Abe subito in pista: visto l’eccellente rendimento dell’argentino è facile prevedere che domenica a San Siro sarà regolarmente in campo.

In questo caso Rivalta slitterebbe a destra e l’escluso sarebbe Adriano. Anche Defendi è da considerarsi recuperato, ma l’esterno di Pognano potrebbe comunque partire dalla panchina visto che in attacco, date le indisponibilità di Ventola e Zampagna, Colantuono pare intenzionato a schierare Doni nell’inedito ruolo di prima punta.

Nell’undici titolare dovrebbero trovare spazio anche Tissone, Bombardini e Bernardini, mentre il ballottaggio potrebbe riguardare Ariatti e Migliaccio: uno dei due potrebbe inizialmente partire dalla panchina.

(16/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA