Atalanta-Genoa, la squadraal lavoro da mercoledì

Dopo la sconfitta di misura incassata dall’Atalanta all’Olimpico, per i nerazzurri è cominciata la settimana di avvicinamento all’ultima partita della stagione, in programma domenica al Comunale contro il Genoa.
Il programma della settimana prevede una seduta pomeridiana mercoledì a Zingonia, poi giovedì pomeriggio alle 15 amichevole a Boltiere, venerdì allenamento pomeridiano e sabato la rifinitura mattutina, in pratica l’ultimo allenamento stagionale dell’Atalanta agli ordini di Gigi Del Neri.

Del Neri domenica contro i liguri ritroverà Tiberio Guarente, che rientra dalla squalifica e tornerà certamente in campo al fianco di Tissone, quasi ristabilito. Davanti certa la presenza di Doni e Floccari.
Ma per Del Neri sarà comunque impossibile schierare la miglior formazione in occasione del congedo dai tifosi: mancheranno infatti gli squalificati Bellini e Talamonti. Dunque, ancora una volta, difesa da reinventare, con Capelli e Pellegrino e Manfredini (se recupera) candidati al posto di centrali.

La prevendita di Atalanta-Genoa comincerà il 13 maggio. Questi i prezzi: poltroncina 110 euro (5 bambini); tribuna centrale 65 (45 ridotto; 3 bambini); tribuna laterale 40 (30, 3); parterre tribuna 17 (11, 2); tribuna centrale Creberg 29 (20, 2); trib. laterale Creberg 21 (14, 2); parterre Creberg 18 (13, 2); distinti 16 (9, 6); curve 14 (8, 1).
In occasione di Atalanta-Genoa, la società comunica che gli abbonati potranno acquistare un biglietto per lo stesso settore ad un prezzo speciale. I biglietti relativi all’iniziativa saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio.

(12/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA