Atalanta in campo di sabato anche contro Inter e a Empoli

Anticipate dalla Lega Calcio a sabato 3 maggio e a sabato 10 maggio (ore 15) tutte le gare della 14ª e 15ª giornata di ritorno del campionato di serie A

Per tre turni consecutivi l’Atalanta scenderà in campo in campionato di sabato. Infatti, oltre alla sfida di dopodomani al Comunale di Bergamo col Torino (ore 18, anticipo della 13ª giornata di ritorno), i nerazzurri giocheranno di sabato anche contro l’Inter (3 maggio, 14ª giornata) e a Empoli (10 maggio, 15ª giornata). Questo per effetto della qualificazione alle semifinali della Champions League di ben tre squadre italiane: Inter, Juventus e Milan.

La decisione di anticipare a sabato 3 maggio e a sabato 10 maggio tutte le gare della 14ª e 15ª giornata di ritorno del campionato di serie A è stata ufficializzata dalla Lega Calcio e nasce dalla qualificazione di Inter, Juventus e Milan alle semifinali di Champions League e dal conseguente diritto delle tre società di chiedere l’anticipo al sabato delle gare immediatamente precedenti gli impegni europei. Le partite avranno inizio alle ore 15.

(24/04/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA