Atalanta-Juventus: raggiunta quota 12.500 biglietti

Va a gonfie vele la prevendita dei biglietti per Atalanta-Juventus: è stata raggiunta quota 12.500. Ma c’è ancora disponibilità di posti in tutti i settori, ad eccezione delle due tribune, le prime ad andare esaurite. Anche in curva nord ci sono ancora 850 biglietti, 300 in sud, 200 nel parterre Creberg, 300 nei distinti e 100 nel parterre di tribuna. Sono invece 866 per ora i biglietti già venduti per il settore ospiti riservato agli juventini: ne restano ancora 1.400.

Difficile che si arrivi al tutto esaurito, ma ci si andrà vicino. Nelle previsioni infatti c’è di arrivare a quota 23mila. Quando mancano ancora tre giorni alla partita, è già stata superata la prevendita della gara con l’Inter, e si spera di avvicinare la capienza della gara con il Milan (quella sospesa), quando si sfiorò il tutto esaurito. Una particolarità: oltre ai 280 bambini ospiti dell’Atalanta nello spazio della Blufarm in tribuna Creberg, si prevede la presenza sugli spalti di numerosi altri bambini.

Dall’analisi della prevendita, infatti, risultano molti biglietti ridotti acquistati proprio per i più piccoli. La prevendita proseguirà oggi e domani al club Amici di via Novelli, alla biglietteria dello stadio e nei punti Lottomatica autorizzati, e solo per oggi anche al Credito Bergamasco di Porta Nuova.

(18/04/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA