Atalanta-Juventus:Ultimi posti

Mentre mancano pochi biglietti al tutto esautito per Atalanta-Juventus, Rivalta e Langella si sono allenati regolarmente con il resto della squadra. La loro presenza non è quindi più da considerarsi in dubbio. Del Neri nel corso della rifinitura dovrà solo decidere se i due sono in grado di scendere in campo dal primo minuto. Probabilmente il tecnico friulano difficilmente rinuncerà a due pilastri della sua squadra.

Più indietro sono invece Talamonti, Muslimovic e Costinha, che anche hanno proseguito nel loro programma di lavoro differenziato.

Tornando alle ipotesi di formazione, davanti a Coppola potrebbe giocare una difesa composta da Rivalta, Carrozzieri, Manfredini e Bellini, a centrocampo Ferreira Pinto, Tissone, Guarente e Langella, in attacco assente Doni che sconta la seconda e ultima giornata di squalifica, si va verso la conferma del tandem Paolucci-Floccari. Marconi andrà a giocare con la Primavera ma non è escluso che poi raggiunga la prima squadra in ritiro dopo la partita: in tal caso si giocherebbe un posto in panchina con Inzaghi.


(18/04/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA