Atalanta-Lazio: 21 i convocati

Vigilia senza sorprese per L’Atalanta. Del Neri ha convocato per la gara con la Lazio 21 giocatori, praticamente tutti quelli disponibili. Dall’elenco restano esclusi gli squalificati Carrozzieri e Manfredini e gli infortunati Costinha e Forsyth. Non ci dovrebbero essere sorprese nemmeno nella formazione. Il tecnico ha già annunciato che sarà Capelli a prendere il posto di Carrozzieri, per il resto giocherà la squadra che ha pareggiato a Firenze.

Quindi Coppola tra i pali, Rivalta, Capelli, Talamonti e Bellini in difesa, Ferreira Pinto, Tissone, De Ascentis e Langella a centrocampo, Doni dietro a Zampagna in attacco. In panchina ci saranno le novità di Ivan (anche se ieri il portiere ha fatto solo parte dell’allenamento a causa di un leggero mal di schiena) e di Bernardini, al rientro dopo lo stiramento del 31 agosto.

Tra i convocati anche l’ex Belleri, nonostante ieri abbia fatto allenamento differenziato per il solito fastidio al calcagno. Il terzino dovrebbe andare in panchina, al pari di Simone Inzaghi, altro ex della partita.

La probabile formazione:
30 Coppola; 16 Rivalta, 27 Capelli, 2 Talamonti, 6 Bellini; 79 Ferreira Pinto, 21 Tissone, 15 De Ascentis, 23 Langella; 72 Doni; 9 Zampagna.
Allenatore: Del Neri
Panchina: 18 Ivan, 3 Belleri, 26 Pellegrino, 8 Bernardini, 22 Padoin, 33 Floccari, 10 S. Inzaghi.

(22/09/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA