Atalanta-Lazio: nello stadio desertoil match finisce a reti inviolate

Nello stadio deserto Atalanta e Lazio, che hanno giocato una partita a tratti intensa e senza rinunciare a tentare il colpo, hanno pareggiato 0-0. In classifica i biancocelesti salgono a 31 punti, mentre l’Atalanta sale a quota 29.

A fine partita l’Atalanta ha più motivi per sorridere rispetto alla Lazio, anche per la vittoria dell’Empoli sul Palermo.

L’Atalanta ha applicato bene gli ordini di Colantuono in fase difensiva e ha tentato di colpire con contropiedi ben costruiti da Zampagna, Doni e Ferreira Pinto, ma sempre conclusi da chi non ha saputo trovare la forza e la precisione per battere Peruzzi.

Il tabellino:


Atalanta (4-4-1-1): Calderoni; Rivalta, Talamonti, Loria, Bellini; Ferreira Pinto (30’ st Tissone), Donati, Migliaccio, Ariatti; C. Doni; Zampagna (36’ st Ventola). A disp. Ivan, Conteh, Bombardini, Bernardini, M. Defendi. All. Colantuono

Lazio (4-3-1-2): Peruzzi; Behrami, Siviglia, Cribari, Zauri; Firmani, Ledesma, Mutarelli; Mauri; Rocchi (45’ st Tare), Pandev (25’ st Jimenez). A disp. Ballotta, Stendardo, Belleri, C. Manfredini, Baronio. All. D. Rossi


Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno
Note: ammoniti Ledesma, Ariatti, Behrami.
Recupero 1’ pt, 5’ st.

(11/02/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA