Atalanta-Parma finisce 0-0 Taibi, una prodezza su Adriano

Nel primo tempo era stato Vugrinec a impegnare Frey

Dopo un primo tempo senza grandi emozioni, ripresa scoppiettante tra Atalanta e Parma, con continui rovesciamenti di fronte e occasioni da una parte e dall’altra. La più ghiotta è capitata agli emiliani al 59’ quando Adriano ha scagliato un bolide contro la porta di Taibi che prodigiosamente si è allungato deviando contro la traversa. Due minuti prima era stato Dabo a mettere i brividi a Frey con un tiro da lontano di poco a lato.

Nel primo tempo a Impegnare il portiere del Parma era stato Vugrinec, poi uscito al 65’ per far posto ad Pinardi. Gli uomini di Prandelli tengono in mano il pallino del gioco e si rendono ancora pericolosi in area nerazzurra, ma su un capovolgimento di fronte è Zauri ad avere la palla del ko ma svirgola malamente. E già allo scadere è Pinardi ad avere la palla buona: tira a colpo sicuro ma la palla va a incocciare su Filippini che riesce a salvare. Anche il Parma però "rischia" di passare con Matteo Ferrari che tira da pochi passi sul fondo. Finisce così con un giusto pareggio.

Tabellino

Atalanta Taibi, Siviglia, Natali, Zauri, Tramezzani, Zenoni, Bianchi, Dabo, Gautieri, Vugrinec (Pinardi 65’), Rossini.

Parma Frey, Bonera, Cardone (Pierini 52’), Ferrari, Barone, Bresciano, (Nakata 81’), Brighi, (Lamouchi 56’ ), Filippini, Junior, Adriano, Mutu.

Arbitro Rossetti

Note ammoniti Mutu, Barone e Cardone

© RIPRODUZIONE RISERVATA