Atalanta, recuperati Bellini e Plasmati
La novità sarà Defendi: fuori Valdes

Diverse sorprese nell'allenamento di rifinitura dell'Atalanta sabato mattina a Zingonia: Bellini, cha lamentava una contusione alla coscia destra, e Plasmati, sofferente per una forte botta all'anca sinistra, hanno recuperato e sono stati convocati da Del Neri per il match di domenica (ore 15) all'Olimpico di Roma contro la Lazio.

Il terzino sinistro sarà dunque nella sua posizione naturale, mentre l'attaccante - che sembrava irrecuperabile per domenica - si siederà in panchina, visto che Floccari sta bene e il mister friulano varerà il consueto 4-4-1-1 con Floccari assistito da Doni.

La novità nello schieramento dovrebbe essere costituita dall'inserimento di Defendi sulla corsia destra di centrocampo con conseguente esclusione di Valdes. Invariato il resto.

ATALANTA (4-4-1-1): 1 Consigli; 8 Garics, 2 Talamonti, 5 T. Manfredini, 6 Bellini; 34 Defendi, 21 Cigarini, 17 Guarente, 22 Padoin; 72 Doni; 33 Floccari. All. Del Neri. In panchina: 91 Colombi, 13 Peluso, 27 Capelli, 55 Parravicini, 15 De Ascentis, 20 Valdes, 9 Plasmati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA