Atalanta - RomaDoni potrebbe giocare


Finisce con 15 gol rifilati agli avversari l’amichevole dell’Atalanta sul campo del Lallio giovedì 8 maggio, ma le buone notizie arrivano da Zingonia, dove Doni ha ricominciato a correre facendo aumentare l’ottimismo per un suo impiego domenica all’Olimpico, contro la Roma. 
Più difficile il recupero di Tissone, che prosegue le terapie. In caso di forfait dell’argentino, Del Neri avrebbe due soluzioni: o far esordire un ragazzo a scelta tra Bonaventura e Radovanovic, oppure ridisegnare la linea mediana con lo spostamento di Padoin al centro e l’inserimento di Muslimovic a sinistra. A Roma non giocherà nemmeno Fissore, infortunatosi due giorni fa. Il difensore è rimasto a lavorare a Zingonia insieme a Doni, Tissone, Forsyth, Carrozzieri, Langella e Capelli (comunque da considerarsi recuperato).
Per la cronaca, l’amichevole vinta 15-0 ha visto in grande spolvero gli attaccanti: triplette di Floccari e Marconi, una doppietta a testa per Paolucci e Inzaghi. Le altre reti sono state segnate da Muslimovic, Girasole, Bellini, Radovanovic e Guarente.

(08/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA