Atalanta-Siena senza Defendi

Marino Defendi salterà il return-match con il Siena, in programma domenica alle 15 a Bergamo. La caviglia sinistra, che sabato scorso ha subito un trauma distorsivo, non è guarita e non gli ha permesso di allenarsi. L’esterno di Pognano si aggiunge a Doni e Ivan nella lista degli indisponibili. Considerando che Ventola e Abeijon sono disponibili ma, per scelta societaria, è come se non lo fossero, Colantuono non avrà imbarazzo nello scegliere i 18 da mettere in distinta.

L’unico dubbio è portare in panchina un attaccante in più (Cisse) o un difensore (Conteh). Visto che le fasi finali della Primavera cominceranno solo sabato prossimo, non è escluso che Colantuono convochi ancora l’attaccante della Guinea, prima di riconsegnarlo a Finardi.

Per quanto riguarda l’undici titolare l’ipotesi più probabile è quella di Zampagna prima e unica punta, con Tissone alle sue spalle. Cerniera di centrocampo a quattro con Ferreira Pinto e Ariatti sugli esterni, Migliaccio e Donati nel mezzo. Infine difesa con Rivalta e Bellini sulle fasce, al centro Talamonti con Carrozzieri preferito a Loria, davanti naturalmente a Calderoni.

(04/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA