Lunedì 30 Gennaio 2006

Atalanta, Zampagna e Ventola insieme in campo per la fuga

Ventola e Zampagna in campo insieme per tentare la fuga. Sembra essere questa l’intenzione di Stefano Colantuono per la partita che l’Atalanta dovrà affrontare questa sera a Torino (ore 20,45, diretta televisiva sul canale Sky 211 Eurosport 2 e sul digitale terrestre Si Solocalcio) nel posticipo del 5° turno di ritorno. Dunque i due attaccanti atalantini potrebbero giocare insieme oggi per la prima volta, in un match che per l’Atalanta rappresenta l’occasione d’oro per tentare la fuga.

Il Mantova è infatti fermo a 49 punti e i nerazzurri, in caso di vittoria, salirebbero al comando solitario della classifica di serie B con 51 punti. Anche per questo Colantuono ha tenuto per sé la formazione di questa sera, che potrebbe presentare alcune novità soprattutto in difesa, dove c’è il dubbio tra Rivalta e Adriano per la corsia di destra, con il possibile innesto di Terra al centro, al fianco di Loria.

Tra i granata – che hanno annunciato l’acquisto del bomber Abbruscato, a lungo seguito anche dall’Atalanta – è in dubbio il portiere Taibi, ex atalantino, ieri colpito da un attacco di gastroenterite.

(30/01/2006)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags