Canottieri Sebino: bella figura al primo Meeting di Piediluco

Pioggia e tempo davvero avverso, ma gli atleti della Canottieri Sebino di Lovere hanno ottenuto ottimi risultati al Primo Meeting di Canottaggio, regata di livello nazionale svoltasi a Piediluco. Nella categoria Juniores quinto posto assoluto nel singolo femminile per Lucrezia Lollio, che ha conquistato inoltre il secondo posto nel quattro di coppia con un equipaggio misto formato con ragazze di due Canottieri comasche, la Cernobbio e la Lario.

Si è aggiudicato invece la finale B Marco Pettoello nel singolo maschile, giungendo nono su ben trentanove equipaggi. Nella categoria ragazzi invece, ha conquistato la quarta posizione in finale B il doppio maschile composto da Michele Zanni e Nicola Manella.

Niente finali, invece, per Elena Serioli nel singolo Junior femminile e per Lorenzo Manella e Paolo Bertollo nel doppio Junior maschile. Intanto a Lovere, fremono i preparativi per la decima regata di canottaggio sul lago di Endine, prevista per il 1 maggio, e per l’organizzazione di corsi di indoor rowing in programma dal 17 maggio.

(17/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA